Il Comitato di salvaguardia ed imparzialità

quale garanzia di affidabilità dell’Ente di Certificazione

CEB è soggetta al controllo ad opera del Comitato di Salvaguardia ed Imparzialità che ne garantisce l’indipendenza e l’imparzialità.

Il CSI è composto da soggetti aventi, a vario titolo, autorevole competenza documentata su economia e finanza, di cui gli asset intangibili costituiscono un elemento di forte rilievo, ed hanno caratteristiche di totale indipendenza, non avendo relazioni economiche dirette e indirette con i potenziali Clienti di CEB.

Compito del CSI è di monitorare costantemente le procedure e i comportamenti di CEB, durante l’intero iter del processo di certificazione, affinché sia garantita la salvaguardia dell’imparzialità da parte di CEB nei confronti di ogni cliente, senza alcuna limitazione di sorta.

Il CSI ha il fine di dare adeguata fiducia e garanzia al mercato ed ai terzi, svolgendo le sue attività con imparzialità, responsabilità, trasparenza e riservatezza.

Il tutto in ottemperanza a quanto riportato nelle norme di riferimento (ed in particolare al punto 5.1 della norma ISO 17065).

Il CSI ha il preciso dovere di contrastare ogni tendenza, da parte dell’Ente di Certificazione CEB, che possa impedire e/o limitare ogni obiettività delle attività di certificazione; fornendo, inoltre, suggerimenti su aspetti che possono influenzare la fiducia nella certificazione, compresi la trasparenza e la percezione del pubblico, nell’ottica del miglioramento costante del servizio.

La certificazione

CEB

L’idea che certifica le idee; Brevetti, disegni e modelli, know how, sono la vera fonte di energia per un nuovo e vincente schema operativo industriale.

Scopo e campo di applicazione

La valutazione economico e finanziaria dei beni intangibili consiste nell’applicazione di puntuali analisi strutturali delle attività immateriali.

Qualità della Certificazione

Credere nella Qualità ci permette di offrire un servizio che soddisfi le necessità del cliente e superi le sue aspettative, migliorandoci sempre.

Validità

territoriale

La certificazione rilasciata da CEB ha validità in tutto il territorio europeo essendo conforme al Regolamento Europeo 765/2008.

Web Agency:

Best  Marketing e Comunicazione