Politica della qualità della n.s. azienda

Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi

William Edwards Deming

I nostri valori

Formazione e valorizzazione della persona attraverso la valutazione quotidiana della qualità del lavoro e dei rapporti umani.
– Elevati livelli di sicurezza per la salute e il benessere dei lavoratori.
– Integrità, responsabilità e impegno, secondo i principi dell’etica imparziale, della lealtà, e della correttezza professionale nel rispetto della privacy di ognuno.

 

Curiamo e rispettiamo le esigenze dei clienti, soddisfiamo gli impegni presi e, attraverso la costante ricerca e sviluppo, curiamo la fiducia nella certificazione, come sinonimo di trasparenza, garantendo ogni livello di imparzialità.

 

L’amministratore unico

Ing.Paolo Simeoni

certificazione valutazione economica asset beni intangibili
certificazione valutazione economica asset beni intangibili

Le Vostre esigenze sono chiare, le nostre risposte pure

La garanzia di Accredia

certificazione valutazione economica asset beni intangibili

Accredia è l’Ente Unico Nazionale di Accreditamento designato dal Governo Italiano, in applicazione del Regolamento europeo 765/2008, ad attestare la competenza, l’indipendenza e l’imparzialità degli organismi di certificazione, ispezione e verifica, e dei laboratori di prova e taratura. Accredia è un’associazione riconosciuta che opera senza scopo di lucro, sotto la vigilanza del Ministero dello Sviluppo Economico.

La Comunità Europea definisce l’accreditamento come «Attestazione da parte di un organismo nazionale di accreditamento che certifica che un determinato organismo di valutazione della conformità soddisfa i criteri stabiliti da norme armonizzate e, ove appropriato, ogni altro requisito supplementare, compresi quelli definiti nei rilevanti programmi settoriali, per svolgere una specifica attività di valutazione della conformità»

certificazione valutazione economica asset beni intangibili

La certificazione

CEB

L’idea che certifica le idee; Brevetti, disegni e modelli, know how, sono la vera fonte di energia per un nuovo e vincente schema operativo industriale.

certificazione valutazione economica asset beni intangibili scopo applicazioni

Scopo e campo di applicazione

La valutazione economico e finanziaria dei beni intangibili consiste nell’applicazione di puntuali analisi strutturali delle attività immateriali.

certificazione valutazione economica asset beni intangibili comitato controllo

Il controllo sulla certificazione

CEB è soggetta al controllo del Comitato di Salvaguardia ed Imparzialità quale garanzia di affidabilità dell’Ente di Certificazione.

certificazione valutazione economica asset beni intangibili

Validità

territoriale

La certificazione rilasciata da CEB ha validità in tutto il territorio europeo essendo conforme al Regolamento Europeo 765/2008.

Web Agency:

Best  Marketing e Comunicazione