Validità territoriale

Europea

I certificati rilasciati da CEB esplicano la loro efficacia su tutto il territorio Europeo e hanno, quindi, la stessa validità in qualunque stato membro, essendo conformi al Regolamento Europeo (CE) 765/2008 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 09/07/2008, secondo quanto stabilito dalle Norme Europee e Nazionali e ai principi delle guide internazionali e nazionali riconosciute, e, alla norma Uni /Cei /En Iso/Iec 17065, nel pieno rispetto e, a garanzia dei principi di indipendenza, imparzialità e competenza tecnica.

La certificazione

CEB

L’idea che certifica le idee; Brevetti, disegni e modelli, know how, sono la vera fonte di energia per un nuovo e vincente schema operativo industriale.

Scopo e campo di applicazione

La valutazione economico e finanziaria dei beni intangibili consiste nell’applicazione di puntuali analisi strutturali delle attività immateriali.

Il controllo sulla certificazione

CEB è soggetta al controllo ad opera del Comitato di Salvaguardia ed Imparzialità quale garanzia di affidabilità dell’Ente di Certificazione.

Qualità della Certificazione

Credere nella Qualità ci permette di offrire un servizio che soddisfi le necessità del cliente e superi le sue aspettative, migliorandoci sempre.

Web Agency:

Best  Marketing e Comunicazione