Il nostro Teorema:

Patrimonializzazione degli asset intangibili

E’ necessario che le imprese prendano coscienza del valore patrimoniale del proprio portafoglio di diritti di relativi alla proprietà intellettuale, attraverso una precisa valutazione economico finanziaria degli asset intangibili aziendali, solo così, tali beni potranno essere «sfruttati» economicamente in tutta la loro interezza.

Ciò, di certo, potrà costituire una valida base per finanziare tutte le attività aziendali, favorendo e/o consolidando l’approccio ai mercati esteri.

L’azienda potrà, così, utilizzare la certificazione di valore del proprio asset intangibile come un autentico strumento finanziario, nonché come una base per la gestione, la realizzazione e lo sviluppo di ogni progetto alla sua portata con la conseguenza che l’adozione di una valutazione degli asset intangibili, inserita in set di principi contabili comune e condiviso a livello internazionale, può essere anche in grado di offrire un miglioramento della visibilità aziendale.

Tale vantaggio non comporta soltanto un’ottimizzazione dell’immagine aziendale ma implica conseguenze ed effetti immediati di natura commerciale.

Il team Ricerca e Sviluppo CEB

La Certificazione

L’idea che certifica le idee. La vera fonte di energia per un nuovo e vincente schema operativo industriale.

Perché Certificare

Le ragioni ed il valore aggiunto della certificazione economico finanziaria dei beni intangibili.

Verifica

La certificazione può essere semplicemente verificata online nei suoi termini di rilascio e validità.

Web Agency:

Best  Marketing e Comunicazione